INVITO STAMPA We’re Smart® World Awards 2021

INVITO STAMPA We’re Smart® World Awards 2021

Quali saranno i migliori ristoranti vegetariani del mondo?

Lunedì 20 Settembre 2021 | alle 10.00 | Evento Online

Caro giornalista, We're Smart® World, il punto di riferimento indiscusso nel mondo culinario vegetariano, presenterà i migliori ristoranti vegetariani e vegani del mondo nella splendida cornice del Château Bourglinster (Lussemburgo) il 20 settembre, alla presenza dei migliori chef del mondo. Ogni anno, We're Smart World premia i ristoranti che lavorano per un cibo sano, sostenibile, innovativo ed ecologico. Scoprirete anche quali ristoranti saranno presenti nella Green Guide 2021, la prestigiosa guida culinaria-gastronomica per i ristoranti di verdure.

Vi invitiamo calorosamente a seguire gli eventi online dei We're Smart® Awards dalla prima fila. Frank Fol, Lo Chef della Verdura® e anima del We're Smart World, presenterà i seguenti premi:

  • Best Vegetables Restaurants in Italia
  • Top 100 of Best Vegetables Restaurants in the World
  • Discovery Awards
  • The Most Delicious Think Vegetables! Think Fruits!® Menu
  • The Plant-based Untouchable

I top chefs Xavier Pellicer (Xavier Pellicer, Spagna), René Mathieu (Château Bourglinster, Lussemburgo), Michaël Vrijmoed (Vrijmoed, Belgio) e Michelangelo Mammoliti (La Madernassa, Italia) saranno presenti alla cerimonia di premiazione e condivideranno in modo esclusivo la propria visione di cucina nel mondo dei vegetali.

Frank Fol, fondatore di We're Smart World: "In questo momento sfidante per l’industria dell’accoglienza sono felice di portare un messaggio positivo: un crescente numero di chef sta inserendo sempre più verdura nei propri menù. Lo fanno con una maestria così impressionante che ci si potrebbe quasi dimenticare dell'esistenza del pesce e della carne. Il team di We're Smart® World ha lavorato duramente per visitare quanti più ristoranti possibili che lavorano secondo la filosofia del “Think Vegetables! Think Fruits!®. Almeno 1.000 ristoranti, in 46 paesi, sono stati inclusi nella guida di quest’anno. E un grande numero di progetti sul food ha ricevuto per la prima volta una “foglia di ravanello”, la nuova categoria accanto agli ambiti ravanelli. Il Gran Ducato del Lussemburgo è quest’anno il paese ospitante della cerimonia di premiazione”.
Frank Fol,  Lo Chef della Verdura®
Frank Fol, ​ Lo Chef della Verdura®

Evento Online


​Sei interessato a ricevere informazioni sotto embargo in merito ai vincitori dei We’re Smart Vuoi fissare un’intervista con l’organizzatore Frank Fol e/o gli chef vincitori? Contattaci all’indirizzo
[email protected].

Segui We’re Smart World Facebook o YouTube per gli ultimi aggiornamenti.

Speriamo di vederti alla cerimonia!

Allegati

A proposito di We’re Smart
We're Smart è l’indiscusso punto di riferimento nel mondo culinario vegetale e frutto di un’idea di Frank Fol, ​ Lo Chef della Verdura®. Ogni anno We're Smart premia I migliori ristoranti e chef vegetariani al mondo con la We're Smart Green Guide e con i We're Smart Future Awards. Questo è il contributo di We're Smart per un mondo sano, sostenibile ed ecologico.  

Saar Dietvorst
Saar Dietvorst Press contact We're Smart® World
We're_Smart_press-file2021.pdf 2 MB
Maggiori informazioni su We're Smart® World

We're Smart® World è l'indiscusso riferimento culinario mondiale quando si tratta di frutta e verdura. Nata da un'idea di Frank Fol, Lo Chef della Verdura®, l'organizzazione riconosce e promuove individui, ristoranti e altre attività che pongono frutta e verdura al centro del mondo del cibo. Ogni anno l’organizzazione pubblica online la We’re Smart® Green Guide, una guida culinaria che presenta i migliori ristoranti di verdure del mondo classificati da 1 a 5 "Ravanelli". Gli annuali We're Smart® Awards, a loro volta, premiano i migliori ristoranti e organizzazioni di verdure dell'anno. Infine, la We're Smart® Academy offre ai migliori chef di verdure del mondo un forum per condividere le loro conoscenze con chiunque sia interessato a cibo sano ed ecologico. Solo solo alcune delle iniziative con cui We’re Smart® World contribuisce a coltivare un mondo sano, sostenibile ed ecologico. We're Smart® World è stata scelta dal governo belga come una delle voci ufficiali degli Sustainable Developement Goals: ambasciatori designati degli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite.

Trova più soluzioni per un mondo migliore, più sano e più sostenibile su weresmartworld.com

Press file We're Smart World

We're Smart® World
Moerasstraat 18
3320 Meldert-Hoegaarden
Belgio